Site icon SportPress24

Verso Juve-Samp, Ranieri : “Noi siamo pronti, daremo il massimo. Auguri a Pirlo”

ranieri

Claudio Ranieri allenatore della Sampdoria inaugurerà la panchina Bianconera di Andrea Pirlo. Sarà il tecnico romano a dare il via all’avventura del nuovo allenatore della Juventus con la sfida che si giocherà all’Allianz Stadium tra la Juventus e appunto la Sampdoria.

Il tecnico blucerchiato presenta cosi la sfida di domenica sera : “Abbiamo un vantaggio con noi stessi, ci conosciamo e sappiamo cosa e come fare anche se di fronte troveremo una corazzata, la squadra capace di laurearsi per nove volte consecutive campione d’Italia. Ricomincia la Serie A, per me è un esordio perché la scorsa stagione sono entrato in corsa e devo ammettere che c’è sempre un po’ di emozione”

La tifoseria è fondamentale e c’è rammarico : “Non avere i tifosi allo stadio è bruttissimo perché loro sono l’anima del calcio . La scorsa stagione i nostri ci hanno coccolato nei momenti più difficili, sono stati la nostra forza. Anche se non possono essere ancora al nostro fianco negli stadi, chiedo loro di continuare a starci vicino e noi cercheremo di ripagare sul campo con le soddisfazioni che non hanno avuto l’anno scorso”.

L’Augurio a Pirlo per la sua nuova esperienza come allenatore : “Quando si cambia guida tecnica ci vuole sempre un po’ di tempo per capire le nuove idee tattiche. A Pirlo faccio un grosso in bocca al lupo affinché possa diventare un tecnico di successo, però domenica c’è la partita e noi siamo pronti a giocare, a spingere, a lottare per ottenere il massimo”.

 

Exit mobile version