Diego Simeone è positivo al Covid-19.
L’allenatore dell’Atletico Madrid ha effettuato i test nella giornata di venerdì insieme a tutta la squadra, ma, da come riporta ‘Marca’, ha dovuto ripeterlo oggi a causa del risultato incerto. E’ asintomatico e come da protocollo si trova in isolamento domiciliare.
Ad annunciarlo è il club spagnolo con un comunicato ufficiale: “La prima squadra, lo staff tecnico e il personale ausiliario sono stati sottoposti venerdì ai test per riscontrare la positività al Covid-19 appena rientrati dal ritiro di Los Angeles de San Rafael dopo aver rilevato un caso in un membro del gruppo nei precedenti test effettuati giovedì. L’analisi di questi nuovi campioni in laboratorio ha determinato che il nostro allenatore, Diego Pablo Simeone, è risultato positivo al Covid-19. Fortunatamente non presenta alcun sintomo ed è a casa in isolamento”.
Nuestro entrenador, Diego Pablo Simeone, ha dado positivo por Covid en las últimas pruebas realizadas ayer; se encuentra asintomático cumpliendo la correspondiente cuarentena en su domicilio.
— Atlético de Madrid (@Atleti) September 12, 2020
Foto da Web