Site icon SportPress24

Napoli, De Laurentiis positivo al Covid-19: in riunione di Lega senza mascherina

aurelio de laurentiis

aurelio de laurentiis

Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19.

E’ il Napoli tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito ad annunciarlo: “La SSC Napoli comunica che il Presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato ieri”.

Il presidente 71enne del club partenopeo è risultato positivo al tampone fatto dopo la riunione di Lega Calcio con i 20 presidenti delle squadri di Serie A di ieri.

Dalle ultime indiscrezioni che fa sapere l’edizione odierna de “La Repubblica”, ADL sarebbe stato visto nella riunione di Lega senza l’utilizzo della mascherina, inoltre all’uscita alcuni giornalisti, anche loro senza mascherina, avrebbero creato assembramento intorno a lui.

Ma la cosa che crea più scalpore, è il fatto che lui avesse i sintomi riconducibili al Covid, era in attesa del risultato del tampone che è poi arrivato in serata, ma ha comunque partecipato alla riunione. Aveva giustificato i sintomi con un’indigestione da ostriche. Solo in serata ha informato gli altri presidenti della sua positività.

Potrebbero anche essere annunciate, dunque, nuove positività al Covid-19 tra i presidenti di A.

Foto da Web

Exit mobile version