Ufficiale, Sebastian Vettel correrà in Aston Martin dal 2021: “Ho ancora tanto da dare”

Sebastian Vettel dalla prossima stagione correrà in quella che diventa Aston Martin, l’attuale Racing Point. La sua storia con la Ferrari già è finita da tempo, ed ora continua la sua carriera nella monoposto britannica.

L’annuncio della firma del pilota tedesco è arrivato questa mattina dall’account ufficiale della Formula 1 e della Racing Point.

Ecco le parole di Vettel dopo la firma: “Sono molto contento di condividere questa notizia e orgoglioso di dire che diventerò un pilota Aston Martin nel 2021. E’ una nuova avventura per me con una casa automobilistica molto prestigiosa. Ho ancora tanto da dare in F1 e la mia unica motivazione è questa di essere davanti a tutti in griglia di partenza. Farlo con questo marchio è un grande privilegio”.

Il team principal dell’Aston Martin Otmar Szafnauer: “Siamo tutti molto entusiasti a Silverstone per questa notizia. Sebastian è un campione collaudato e porta una mentalità vincente che corrisponde alle nostre ambizioni per il futuro come Aston Martin F1 Team”.

Foto da Web

Translate »