Ufficiale: Sandro Tonali è un giocatore del Milan. Firmato il contratto per 5 anni

Ufficiale: Sandro Tonali è un nuovo giocatore del Milan. 

Il giovane centrocampista ha effettuato le visite mediche in mattinata ed ha firmato un contratto con i rossoneri per i prossimi 5 anni.

Il classe 2000 è il secondo acquisto più costoso della gestione Elliott dei rossoneri dopo quello di Lucas Paquetà: l’accordo con Cellino è di 10 milioni di euro per il prestito, altri 15 per il diritto di riscatto e altri 10 milioni di bonus, per un totale di 35 milioni. Tonali prenderà 2 milioni di euro a stagione più bonus, e il Brescia riceverà il 10% sulla futura rivendita.

Nel comunicato ufficiale del  Milan, oltre ai dettagli dell’acquisto, ci sono le parole dell’amministratore delegato Ivan Gazidis e del direttore tecnico Paolo Maldini.

Ivan Gazidis“Siamo felicissimi di accogliere Sandro Tonali al Milan. È sicuramente uno dei giovani talenti più promettenti a livello internazionale. Sandro conosce bene il Club, a cui è legato affettivamente, e condivide pienamente i valori alla base del progetto che vogliamo costruire insieme. Benvenuto Sandro!”.

Paolo Maldini: “Siamo felici di accogliere Sandro nella famiglia rossonera, siamo convinti che potrà dare un contributo importante per costruire insieme un futuro ricco di grandi soddisfazioni. È un centrocampista di grande prospettiva che saprà interpretare al meglio i valori del nostro Club“.

Per Tonali, da sempre tifoso del Milan, è un vero onore giocare nei rossoneri, e prenderà la maglia numero 8, del suo idolo Rino Gattuso.

Foto da Web

Translate »