Site icon SportPress24

Roma, Ufficiale la cessione di Patrick Schick al Bayer Leverkusen

Ora è Ufficiale: la Roma ha venduto Patrick Schick al Bayer Leverkusen definitivamente. La cifra, comunicata in una nota della stessa società giallorossa, è di 26,5 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita. L’accordo tra i due club e Schick già era stato trovato, ed ora è stato anche ufficializzato.

IL COMUNICATO DELLA ROMA: “AS Roma comunica che Patrik Schick si è trasferito a titolo definitivo al Bayer Leverkusen. L’attaccante passa alla società tedesca a fronte di un corrispettivo fisso di 26,5 milioni di euro.

In caso di futuro trasferimento a titolo definitivo del giocatore a un altro club, all’AS Roma sarà riconosciuto un importo pari al 10% del prezzo di cessione in eccesso rispetto al sopracitato corrispettivo fisso pagato per l’acquisto.

Schick, arrivato nella Capitale nell’estate del 2017, ha collezionato in giallorosso 58 presenze e otto gol in totale.Nell’estate del 2019 si è trasferito in prestito al Lipsia, segnando 10 reti in 28 partite. La Società augura al calciatore ceco le migliori fortune per la sua nuova avventura in Bundesliga”.

Foto da Web

Exit mobile version