Site icon SportPress24

Lazio, Acerbi attacca la Lazio cadendo nel tranello della Rai

francesco acerbi

Francesco Acerbi, difensore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Rai riguardo al rinnovo del suo contratto con i biancocelesti. Ora si trova in ritiro con la nazionale italiana che è impegnata in Nations League.

Il suo contratto con il club di Lotito è in scadenza al 2023, e, nonostante manchi ancora un bel po’ di tempo, negli ultimi mesi si è parlato di un possibile rinnovo con un ritocco dell’ingaggio, che al momento è intorno agli 1,8 milioni di euro a stagione.

“Il contratto con la Lazio? Ho letto anche io sui giornali delle cose non vere per quanto riguarda le offerte e le cifre – afferma -. Le cose si fanno nelle sedi opportune, non sui giornali. Io credo di aver portato sempre rispetto alla società ed è il minimo riceverlo. Se questo è l’atteggiamento che hanno, il rinnovo allora non è più nella mia testa.”

Parole forti che però destano altrettanti dubbi. Acerbi è caduto nella trappola del giornalista che gli mette davanti frasi scritte da colleghi su carta stampata, ma non dice se quelle stesse frasi siano state pronunciate e dette dalla società biancoceleste. Acerbi parla di ‘sedi opportune’ come se stesse tutelando la stessa società per non parlare di rinnovi sui giornali, ma cade nella provocazione del giornalista intento a gettare zizzania sulla Lazio. 

Ora si attende la risposta della società capitolina e sicuramente un passo indietro del difensore biancoceleste.

Exit mobile version