Site icon SportPress24

UEFA Nations League C gruppo 4 – Albania vittoriosa in Bielorussia

Nel gruppo 4 della Nations League C, l’Albania vince 2-0 in Bielorussia. La squadra di Reja convince e vola al comando del girone insieme al Kazakistan vittorioso in Lituania.


Albania in vantaggio al 23′ con Cikalleshi che di sinistro batte Gutor. La Bielorussia tenta una timida reazione ma non impensierisce mai il portiere laziale Strakosha, difesa albanese sempre attenta e precisa sulle chiusure.


Nella ripresa la squadra di casa prova timidamente a tessere qualche trama di gioco per arrivare al pareggio, ma l’Albania gestisce bene difesa e ripartenze. Reja prova ad inserire forze fresche e manda in campo Roshi e Balaj al posto di Trashi e Cikalleshi.
Al 79′ arriva il raddoppio albanese con Keidi Bare grazie ad un azione insistita del travolgente Roshi, che con il suo ingresso in campo vivacizza ogni azione rossonera.


Il 3-5-2 di Reja da quindi i suoi frutti, portanfo a casa tre punti importanti, l’Albania di certo ha tutte le carte in regola per poter dominare il girone, il prossimo match sará tra le mura amiche, all’Air Albania arriverá la Lituania.

Exit mobile version