Site icon SportPress24

Napoli, rabbia De Laurentiis: “Campionato falsato. La Uefa? E’ tutta da rifondare”

Aurelio De Laurentiis ancora non è iniziato il campionato e già lo ritiene “falsato”, ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato di questo ed ha anche attaccato la Uefa e la Fifa.

E’ un campionato falsato perché nessuno ha avuto la cultura dell’azione meditata, non c’è stata una controffensiva nazionale che risponda alla legalità e alla logica. Si puo’ fare questo campionato o no? Perché se non si può stare a contatto come tifosi, non posso fare un gioco che è di contatto. Si potrebbe dire: per venire allo stadio dovete farvi il tampone e presentarlo come fatto certificativo assieme al biglietto, può essere una tutela. Non siamo qui per fare delle comparse, per spendere soldi per conto di un governo assente. Buttano il sasso nello stagno e nascondono la mano, tutti, Figc, la Lega che siamo noi. Siamo degli irresponsabili“.

Poi aggiunge: “La Uefa dovrebbe essere il nostro segretariato e invece loro e la Fifa si comportano come se fossero re e regina“.

Ampliando il discorso sulle Nazionali, ADL continua: “Partono le Nazionali ma se qualcuno al rientro è positivo e dovesse andare in quarantena, le cause che partono contro la Uefa sono necessarie e irrinunciabili, chiedendo molti danni. Si mette a rischio la vita. E’ inutile stabilire da una parte il fair-play finanziario e ignorare i diritti sacrosanti dei tifosi e delle società che li rappresentano. Dovrebbero dare tutti le dimissioni, la Uefa è tutta da rifondare“.

Foto da Web

Exit mobile version