Inter, Brozovic non lascia i nerazzurri: “Amo questa maglia”. E Modric approva…

Nell’ultimo periodo giravano voci sul possibile addio di Brozovic dall’Inter. E’ il centrocampista croato all’improvviso a spegnere le voci tramite, come “tradizione” moderna, i social.

Nel suo profilo Instagram scrive una dedica, parole di amore nei confronti dei nerazzurri: “Caro popolo nerazzurro, per il grande rispetto che ho nei confronti di questa maglia, non ho mai replicato a tutte le cose che sono state scritte nei miei confronti in queste ultime settimane e non lo farò neanche ora – scrive Brozovic -. Posso solo dire che ho sempre dato tutto me stesso per questa maglia e per questa città dove mi sento veramente a casa. Credo di aver regalato anche alcune emozioni, come quando abbiamo condiviso le gioie nel derby. F, amo Milano e non vedo l’ora di potermi battere ancora per lungo tempo in nerazzurro. Forza Inter!!!“. Arriva anche la risposta di Modric, che commentando il post scrive: “Bravo maliiiii”.

Insomma. la sua volontà è quella di rimanere all’Inter e continuare la sua carriera nella squadra di Conte, di cui guadagnò subito la fiducia al suo arrivo l’anno scorso.

Foto da Web

Translate »