Site icon SportPress24

Messi e Ronaldo in Serie A? L’ ex agente della ‘pulce’ : “Andrà all’Inter”

Si tornerà a vedere l’eterna rivalità tra Messi e Ronaldo nello stesso campionato? Dopo l’addio ufficiale che ha visto la ‘pulce’ dare al suo Barcellona nella giornata di ieri, il suo ex agente scalda la piazza Interista con delle dichiarazioni che danno dell’incredibile.

Josep Maria Minguella ex agente di Leo Messi dichiara cosi a ‘COPE’“Per me Messi ha già una squadra: l’Inter. In Italia pagano meno tasse rispetto ad altri posti, infatti c’è anche Cristiano Ronaldo. È più difficile per me vederlo in Inghilterra, per quanto i suoi amici Agüero e Guardiola siano al City”.

Anche il “Mundo Deportivo” riporta le dichiarazioni di Minguella. Messi avrebbe chiamato nei giorni scorsi Pep Guardiola per chiedergli di portarlo al City ma lo stesso giornale riprende anche quanto scrivono gli argentini di “Olé“: il Psg si starebbe seriamente muovendo per arrivare a portare Messi a Parigi e poter finalmente alzare quella coppa soltanto sfiorata domenica scorsa.

Insomma, sarà una ‘guerra fredda’ tra due emiri e una proprietà cinese per portare alla loro corte il talento argentino. E se dovesse andare al Real Madrid? Ipotesi non scartata che saprebbe di beffa per chi ha sempre sperato di vedere Messi in ‘eterno’ con la maglia dei blaugrana.

Foto da Web

 

Exit mobile version