Ufficiale l’arrivo di Pedro alla Roma: contratto fino al 2023

E’ arrivato il primo acquisto di Friedkin: Pedro Rodriguez è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma.

L’attaccante spagnolo, classe ’87 ha effettuato le visite mediche a Villa Stuart ed ha firmato un contratto triennale, fino al giugno 2023. Pedro arriva nella società giallorossa a parametro zero, dopo aver concluso il contratto con le ultime cinque stagioni in Premier League con il Chelsea.

Pedro ha commentato: “Sono felice di essere qui a Roma. Sono entusiasta di questa nuova sfida e di competere per i nostri obiettivi nelle prossime stagioni. Ringrazio i tifosi per l’accoglienza ricevuta. Spero di renderli felici”

Ecco il comunicato ufficiale della squadra giallorossa: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Pedro Rodriguez Ledesma. Il 33enne spagnolo arriva a titolo gratuito dopo aver giocato al Chelsea nelle ultime cinque stagioni e ha sottoscritto con il Club un contratto fino al 30 giugno 2023”.

Anche il CEO Guido Fienga ha dato il suo benvenuto: “È per noi un privilegio poter accogliere nella famiglia giallorossa un calciatore dello spessore di Pedro. L’augurio che rivolgiamo a lui e a noi stessi è che possa ampliare con l’AS Roma il suo straordinario curriculum di successi”.

Foto da Web

Translate »