Bologna, Sinisa Mihajlovic è positivo al Covid-19: è asintomatico ed in isolamento

ULTIM’ORA: Sinisa Mihajlovic è positivo al Covid-19.

Il Bologna lo ha comunicato in una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito. Sinisa è rientrato venerdì ed è stato subito sottoposto al tampone, al quale è risultato positivo. Il tecnico dei rossoblù è asintomatico e, come da protocollo, rimarrà in isolamento per 14 giorni. Cosa che, dopo tutto quello che ha passato in quest’anno, reduce da una leucemia acuta, non è nulla…

Domani verranno effettuati i tamponi sui giocatori e collaboratori della Prima Squadra. Riguardo i tamponi effettuati sulla Primavera, sono risultati tutti negativi.

Nel comunicato si legge: “Sinisa Mihajlovic, rientrato venerdì a Bologna, è stato sottoposto al tampone di controllo per il Covid-19 ed è risultato positivo. Il tecnico, che è assolutamente asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal Protocollo Nazionale. Sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra.”

Foto da Web

One thought on “Bologna, Sinisa Mihajlovic è positivo al Covid-19: è asintomatico ed in isolamento

Comments are closed.

Translate »