PSG, l’agente di Neymar: “Non se ne va dal PSG. Più facile che Messi lo raggiunga…”

Wagner Ribeiro, l’agente del numero 10 del PSG, Neymar, durante un’intervista ai microfoni della testata brasiliana Placar, ha escluso un possibile ritorno di Ney al Barcellona: “Perché mai dovrebbe andarsene? Vive nella città della luce, mangia la cucina francese, passeggia e passa il tempo con gli amici e la famiglia. C’è stato un momento in cui era triste a causa degli infortuni. In quel momento era pronto a partire, a tornare al Barcellona o andare al Real.”

“Non oggi, puoi vedere la sua gioia – continua il procuratore –. E‘ felice e penso che rimarrà al Psg per almeno altri due anni. Ribadisco che in questo contesto sia più facile che Messi possa raggiungerlo a Parigi piuttosto che i due tornino a giocare insieme al Barcellona”.

Un ricongiungimento con la ‘Pulce’ quindi non è da uscludere, soprattutto ora che il suo destino al Barcellona è incerto: “Quando parlo di Messi al Psg sono serio. I fondi dei proprietari qatarioti sono enormi, non vanno sottovalutati. Possono arrivare a Messi e Cristiano Ronaldo”.

Infine conclude: “Ultimamente scherzo molto con Neymar, vive da re nella città delle luci, dove tutti vorrebbero andare. Si è ambientato alla grande. Gli piace la cucina francese, vive in una bellissima casa, ha i suoi parenti accanto, gioca in uno dei migliori club al mondo. In questo momento ha tutto ciò che può desiderare.”

Foto da Web

Translate »