Site icon SportPress24

Il Covid-19 continua a minacciare la Serie A: positivi Petagna del Napoli ed un giocatore del Brescia

Il Covid-19 continua a recare danno nel calcio italiano. Nuovi caso di positività al coronavirus in casa Brescia e in casa Napoli:

Per quanto riguarda il Brescia, appena retrocessa in Serie B, il giocatore era rientrato da poco da una vacanza in Sardegna, nella quale è stato anche in contatto con altri suoi compagni di squadra. Questi ultimi nelle prossime ore si sottoporranno ai test.

Per quanto riguarda la squadra di De Laurentiis, è Petagna il giocatore positivo. È la stessa squadra partenopea a comunicarlo: “Andrea Petagna è risultato positivo al Covid-19, dopo gli esami medici prescritti a causa della positività del fratello. Petagna, asintomatico, ha iniziato il periodo di quarantena a casa, al termine del quale, dopo la negatività del successivo tampone, si aggregherà alla squadra”. L’attaccante, attualmente in prestito allo SPAL, è asintomatico e si trova in isolamento domicialiare, come si legge nella nota. È il 5º sesto giocatore di Serie A positivo dalla chiusura della stagione dopo Mirante della Roma, e i quattro giocatori del Cagliari: Despodov, Badraric, Ceppitelli e Cerri.

Dopo il Cagliari e la Roma, anche la squadra di López, appena retrocessa in Serie B, ed il Napoli, dovranno combattere gli effetti del coronavirus…

Foto da Web

Exit mobile version