Site icon SportPress24

LAZIO, David Silva vuole i biancocelesti, ma la moglie spinge per tornare a ‘casa’

MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 26: David Silva of Manchester City in action during the Premier League match between Manchester City and Aston Villa at Etihad Stadium on October 26, 2019 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Si attendeva una risposta secca e netta da parte di David Silva alla Lazio dopo l’eliminazione del Manchester City dalla Champions League, a seguito della sconfitta per 3 a 1 contro il Lione. Un ritardo che non poco preoccupa i tifosi biancocelesti, per il silenzio che circonda la vicenda e che nessuno sa cosa dire e pensare.

Il fantasista spagnolo si è liberato a parametro zero, e ricordiamo che è stato contattato dalla Lazio, che gli ha offerto un triennale molto ricco per vestire la maglia biancoceleste. Sembrava tutto fatto, ma negli ultimi giorni la pista si è piuttosto raffreddata. Si sono quindi rincorse diverse ipotesi, tra le quali quelle delle sirene, economicamente più vantaggiose, provenienti dal Qatar.

Alla luce delle ultime indiscrezioni raccolte dal sito Noibiancocelesti.com, l’ostacolo maggiore in questo momento sembrerebbe essere invece il Valencia, la squadra in cui il fantasista è cresciuto ed è esploso. La società spagnola starebbe tentando il calciatore per un ritorno a casa, e questa opzione avrebbe ottenuto anche l’avallo della famiglia del calciatore, con la moglie, in particolare modo, che starebbe spingendo per tornare in Spagna una volta per tutte.

Silva ed il suo entourage hanno quindi preso tempo per valutare compiutamente le opzioni a loro disposizione, con la Lazio invece che preme per avere una risposta in tempi brevi. Possibilmente entro oggi. Al momento però, tutto tace, e non sta filtrando alcun tipo di indiscrezione, sia da Formello e sia dagli ambienti vicini allo stesso calciatore.

Quel che è certo è che la Lazio ha fatto davvero tutto il possibile per portare a Roma David Silva. Ora però la decisione finale spetta solo e unicamente a lui. E a breve, con ogni probabilità, tutti scopriremo quale sarà. In un senso o in un altro.

Photo by Michael Regan/Getty Images

Exit mobile version