Europa League, le Formazioni Ufficiali di Siviglia-Manchester United

Siviglia e Manchester United, stasera alle ore 21 al RheinEnergiestadion di Colonia, si sfidano nella prima semifinale di Europa League.

Gli andalusi, reduci dal successo per 1-0 contro il Wolves grazie alla rete nel finale di Ocampos, sono ormai specialisti della competizioni e vogliono mettere in bacheca il trofeo per la sesta volta.

Protagonista di un incredibile “Triplete”, 2013-14, 2014-15, 2015-16, il Siviglia in questa stagione europea ha perso solo contro l’Apoel Nicosia nell’ultima partita del girone, poi due pareggi contro il Cluj nei sedicesimi di finale e ben sette vittorie.

Per andare in finale, la formazione di Lopetegui dovrà battere il Manchester United. Gli inglesi, che nel turno precedente hanno eliminato il Copenhagen grazie al gol su rigore nel primo tempo supplementare di Bruno Fernandes, hanno vinto il trofeo nella stagione 2016-17, quando in panchina c’era Josè Mourinho.

La vincente di Siviglia-Manchester United sfiderà nella finale di venerdì 21 agosto una tra Inter e Shakhtar Donetsk, impegnate domani nell’altra semifinale di Europa League. 

LE FORMAZIONI UFFICIALI : 

Siviglia (4-3-3): Bounou; Navas, Diego Carlos, Koundé, Reguilón; Banega, Fernando, Jordán; Suso, En-Nesyri, Ocampos.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Fred; Greenwood, Bruno Fernandes, Pogba, Rashford; Martial.

Translate »