Site icon SportPress24

La “Cornice Marcia” colpisce ancora. L’obiettivo di turno è David Silva

david silva manchester city

“David Silva è stato contattato dalla Juventus per firmare un contratto”. Questa è la notizia che sa dell’incredibile che si è diffusa oggi, ma che poi si è rivelata, una bufala colossale.

L’agente FIFA Claudio Anellucci, ai microfoni di Radio Radio, ha riportato che il centrocampista spagnolo sarebbe stato richiesto da Andrea Pirlo, il nuovo tecnico bianconero, ed è per questo che non è stata ancora apportata la firma del contratto con la Lazio.

Poche ore dopo arriva la clamorosa smentita da diversi addetti ai lavoro che collaborano sia in casa Juve che in casa Lazio.

L’ex allenatore della Lazio, Edy Reja in un occasione definì una parte della stampa romana e di chi fa comunicazione, come una ‘Cornice Marcia’, frase ripresa anche dallo stesso Presidente Claudio Lotito tempo dopo. Gli anni passano, il quadro cerca di abbellirsi sempre di più, ma la Cornice resta sempre quella. Ed oggi è l’ennesima prova provata…

Quindi nessun retroscena, nessun contatto con la Juve. David Silva diventerà un giocatore della Lazio firmando un contratto triennale, tutto questo dopo aver concluso le Final Eight a Lisbona con il Manchester City.

Foto da Web

Exit mobile version