ROMANIA, Cristiano Bergodi positivo al Covid-19.

Cristiano Bergodi, ex calciatore della Lazio e attuale allenatore dell’Universitatea Craiova, è risultato positivo al test del Covid-19, come riportato dai media locali.

Bergodi è attualmente ricoverato in ospedale in Romania con lievi sintomi, ed è in attesa di fare i consueti controlli di rito: respira normalmente, ma ha un po’ di febbre alta.

Come riporta Il sito Noibiancocelesti.com il Direttore Franco Capodaglio, ha voluto sincerarsi personalmente dello stato di salute di Bergodi, sentendendolo al telefono, ed è stato rassicurato in merito alle condizioni dell’ex calciatore biancoceleste.

Il campionato in Romania è terminato nei giorni scorsi e Bergodi, la prossima settimana, sarebbe dovuto partire per il ritiro pre-campionato, in vista dell’imminente inizio della nuova stagione.

Ora invece bisognerà attendere l’esito degli esami strumentali per sapere innanzitutto se potrò essere dimesso. E successivamente effettuare un nuovo tampone.

Tutta la redazione di Sportpress24 invia i migliori auguri di pronta guarigione a Bergodi : “Non vediamo l’ora di rivederti in campo a combattere!”

Micaela Monterosso

Foto da Web

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: