Gasperini vicino a Ilicic: “È circondato da molto affetto. In Champions non ci sarà, speriamo l’anno prossimo”

Josip Ilicic sta vivendo un momento difficile, è tornato in Slovenia dai suoi familiari ed il motivo ancora non è chiaro. Comunque ciò che si sa è che sta passando una dramma personale. La sua squadra, l’Atalanta, gli è molto vicina soprattutto ora. Il tecnico della Dea, Gian Piero Gasperini, ai microfono di ‘Radio Anch’io Sport’, ha detto al riguardo: “È circondato da tanto affetto, è in una di quelle situazioni che capitano quando meno te l’aspetti, possono capitare a chiunque. Siamo tutti quanti in aiuto suo, perché esca da questo momento e torni a essere il giocatore che è”.

Poi aggiunge: “Non ci sarà contro il Psg in Champions, è fermo da troppo tempo, sarebbe bello averlo per la prossima stagione”.

L’assenza di Ilicic potrebbe costare caro all’Atalanta: “Ci ha tolto molto, per la qualità del giocatore e perché in organico non abbiamo un’alternativa simile – continua Gasp -. Ma ci siamo adattati bene con Malinosvki , Pasalic, Muriel. Quando viene a mancare uno di questo valore, qualche difficoltà c’è. Come accaduto con Zapata a un certo punto della stagione. Ma ora, giocando partite secche è più facile sopperire che non durante un campionato intero”.

Foto da Web

Translate »