Le Formazioni Ufficiali di Napoli-Lazio. Immobile festeggia al San Paolo

Termina il Campionato di calcio 2019/20. Un Campionato ‘strano’ e ‘insolito’. Forse un campionato, per come è andata, che nessuno vorrebbe mai più rivivere nel prossimo futuro. Termina con i verdetti che diranno chi andrà in Serie B e chi invece resterà in A. Dirà chi arriverà dietro la Juventus e chi merita l’Europa per direttissima.

Soprattutto, questa giornata dirà che Ciro Immobile è il Capocannoniere del Campionato e vincitore della Scarpa D’oro, avanti a tutti a Robert Lewandowski e Cristiano Ronaldo. Dopo 12 anni l’ambito trofeo degli attaccanti, torna ad essere di un Italiano, con ben 35 reti ; e questa sera il bottino potrebbe essere più copioso avendo come obiettivo i 36 gol di Higuain e il Record assoluto.

Il San Paolo darà il verdetto tra Napoli e Lazio. Intanto le Formazioni Ufficiali :

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Karnezis, Demme, Allan, Lozano, Elmas, Luperto, Maksimovic, Politano, Hisaj, Ghoulam, Younes, Milik. All. Gattuso.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. A disposizione: Proto, Guerrieri, Vavro, Bastos, Armini, Lukaku, Jony, A. Andreson, D. Anderson, Cataldi, Caicedo, Adekanye, Moro. All. Inzaghi.

 

Foto Interna Articolo da Web

 

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: