Ufficiale: la Fiorentina conferma Beppe Iachini in panchina anche per la stagione 2020/2021

La Fiorentina ha confermato Beppe Iachini come allenatore anche per la stagione 2020/2021: la scelta è stata presa dalla dirigenza dei viola oggi, all’indomani della vittoria per 4-0 sul Bologna.

Iachini, da quando è arrivato nella panchina dei viola a fine 2019 a sostituire Vicenzo Montella, ha totalizzato 29 punti in 20 partite, portando la squadra a 46 punti e conquistando la salvezza in anticipo.

Questo è stato confermato anche in un tweet dell’account inglese della Fiorentina con un cappellino, sempre indossato da Iachini in panchina.

E poi è stato confermato anche in un comunicato ufficiale: “ACF Fiorentina comunica che mister Giuseppe Iachini rimarrà alla guida tecnica della Prima Squadra gigliata anche per la stagione 2020/2021”.

Una decisione che è stata presa anche in armonia del buon rapporto e il bell’ambiente che c’è tra Beppe Iachini e squadra. Federico Chiesa, tempo fa ha dichiarato al riguardo a Sky Sport riguardo Iachini: “Il mister che quest’anno mi ha dato tantissimo abbiamo un grandissimo rapporto, tutta la squadra è con lui e ci ha gestito molto bene dal suo arrivo”. 

Foto da Web

Translate »