Site icon SportPress24

Zaniolo separato in casa. Fonseca e la Roma lo fanno fuori. I Compagni lo aggrediscono…la fine di una giovane promessa giallorossa

Zaniolo e la Roma : Tutto finito. È Repubblica a svelare i retroscena della lite tra il giovane centrocampista dopo l’errore durante la partita contro il Verona “colpevole” di non aver rincorso un avversario, e gran parte dello spogliatoio. Fonseca nel post partita l’ha criticato in diretta tv mentre alcuni compagni lo aggredivano duramente negli spogliatoi dell’Olimpico. Rimproveri che il giovare giallorosso ha accusato molto e da una settimana ha chiuso tutti i rapporti con la società, i compagni e l’allenatore. Da qui ha maturato la decisione di voler lasciare la Capitale.

La Juventus lo vuole, ma c’è anche l‘Inter di Conte visto il rapporto in chiusura con Lautaro Martinez.

Ma non solo l’Italia. C’è anche l’Inghilterra con Mourinho che l’ha messo in cima alla lista dei desideri per il suo Tottenham. Pallotta nonostante altri problemi da affrontare, temporeggia, mentre Fienga cercherà di mediare settimana prossima con l’agente del giocatore Vigorelli. Il Campione che doveva prendere le redini dell’ex capitano Francesco Totti, si trova improvvisamente fuori da tutti e tutti….e sul mercato.

Exit mobile version