La leggenda del calcio olandese Aron Winter, ex Inter e Lazio alla rincorsa della Coppa del Mondo in Qatar

L’ex star olandese Aron Winter è stata l’ospite speciale di Generation Amazing Instagram Live. L’attuale vice allenatore della nazionale greca ha parlato così tanto della sua carriera calcistica, mentre ha anche descritto i valori della vita che dovrebbero diventare una lezione per tutti.

“Al momento sono un partner di John Vant’  Schip nella squadra nazionale della Grecia, insieme a Kalkanis. Abbiamo creato una squadra molto buona. Il nostro obiettivo è quello di poter guidare la squadra nazionale della Grecia nella fase finale della Coppa del Mondo. Si svolgerà in Qatar. Sarà un evento meraviglioso e siamo ottimisti sul fatto che saremo in grado di partecipare”.

Aron Winter ha anche parlato della prima volta che ha giocato per l’Ajax per la prima volta “È uno di quei momenti che non dimenticherò mai nella mia vita. La prima volta che sono andato a giocare per questa grande squadra. All’improvviso è iniziato tutto lo stadio gridare il mio nome. Era qualcosa di inconcepibile. “

                                                     Wijnaldum

Ha poi parlato del centrocampista del Liverpool Wijnaldum, che ha molti dei suoi elementi:

“Il centrocampista del Liverpool Wijnaldum ha molti dei miei elementi nel gioco e posso dire che assomiglia al nostro stile. Ha qualità. Fa tutto sul campo e soprattutto aiuta la squadra in cui ha un problema. È interessato al bene della squadra e meno del suo staff .. 

Winter, ex campione di Ajax, Inter e Lazio, ha partecipato a tre Coppe del Mondo FIFA per i Paesi Bassi. Ha anche parlato delle sue prime e attuali ispirazioni, insieme al potere del calcio di unire le persone e abbattere le barriere culturali.

Manos Staramopoulos

Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali

Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation

Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball. com, Mundo Deportivo
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: