Ribery tranquillizza i tifosi preoccupati per l’addio: “Non sono uno di quelli che fanno marcia indietro… Viola per sempre”

Franck Ribery tranquillizza i tifosi del Fiorentina: Viola per sempre.Dopo il furto subito nella sua casa a Firenze, l’attaccante aveva minacciato l’addio a fine stagione, ma con queste parola fa pace con Firenze.

Nella notte del furto Ribery ha anche pubblicato sul suo profilo instagram un post che aveva scritto il suo amico Seba Frey, ex Fiorentina, per lui: “La prima sensazione quando successe a me era voler andar via, cambiare casa e mettere al sicuro la famiglia. – si legge nel post Ma ho parlato con Franck e sono certo non voglia lasciare Firenze e non ha mai pensato di prendersela con i fiorentini. Giocherà per la maglia con orgoglio e la grinta di sempre. E` ferito per quanto successo e vuole tutelare la sua famiglia, ma non ha niente a che vedere con la maglia viola.”

Queste parole già in un certo modo aveva tranquillizzato i tifosi che erano preoccupati per l’addio: “Fratello mio, grazie mille per queste parole. Tu mi conosci, sai da dove vengo, e che non sono uno di quelli che fanno marcia indietro– ha risposto Ribery al suo amico sempre tramite un post – Ho detto di sì e quello che dico faccio. Non si può piacere a tutti, ma ho dalla mia parte i veri sostenitori di un club e di in una città che contano su di me, il resto non ha importanza. Ho firmato per la Viola. Viola per sempre!.”

Foto da Web

Translate »