Furto in casa Ribery dopo l’infortunio col Parma: “Quello che mi sciocca è l’impressione di essere a nudo. Come posso fidarmi ora?” – Video

Serata da dimenticare quella di ieri per Franck Ribery: è avvenuto un furto nella sua casa a Firenze, nel comune di Bagno a Ropoli. L’attaccante della Fiorentina, al ritorno della trasferta vinta contro il Parma– partita in cui ha dovuto lasciare il campo a causa di un infortunio alla caviglia operata l’anno scorso – ha trovato la sua casa svaligiata.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e, come riporta ANSA, i ladri avrebbero portato via alcuni orologi e monili in oro.

L’attaccante ha pubblicato il video della condizione della sua casa al rientro sul suo profilo instagram, e poi scrive queste parole:  “Al ritorno dalla vittoria contro il Parma, sono rientrata a casa mia. Casa mia in Italia, Paese nel quale ho deciso di proseguire la mia carriera dopo gli anni positivi a Monaco. Ecco cosa ho scoperto… Allora, sì mia moglie ha perso qualche borsa, qualche gioiello ma grazie a Dio questo non è essenziale. Quello che mi sciocca è l’impressione di essere a nudo, impotente e questo non mi passa, non lo accetto. Grazie a Dio mia moglie e i miei figli erano al sicuro a Monaco, ma come posso fidarmi ora? Come mi/ci dobbiamo sentire oggi dopo questo? Io non corro appresso ai milioni, grazie a Dio non ci manca niente, ma corro appresso a un pallone, perché é la mia passione. Ma passione o no, la famiglia viene davanti a tutto e noi prenderemo la decisione necessaria per il nostro benessere“. 

Foto/Video da Web

One thought on “Furto in casa Ribery dopo l’infortunio col Parma: “Quello che mi sciocca è l’impressione di essere a nudo. Come posso fidarmi ora?” – Video

Comments are closed.

Translate »