Lazio, Inzaghi: “Grandissima stagione. Scudetto? Già lo abbiamo vinto”

Alla vigilia di Lazio-Milan, in programma per domani alle 21:45, il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, ha espresso le sue aspettative per la sfida: “Siamo abituati in questo periodo a vivere in emergenza ma sono convinto che con qualsiasi modulo e uomini faremo un’ottima gara.”

Sul Milan dichiara: “E’ una squadra ben organizzata, con ottimi calciatori e da affrontare nel migliore dei modi. Pioli lo conosco bene, è un ottimo allenatore e molto preparato. Un’ottima persona. Ibra è un top player, sicuramente sarà un osservato speciale.”

“Per Cataldi e Leiva ci siamo presi un giorno in più, Marusic out anche con il Lecce e Lazzari penso sarà della partita. – ha aggiunto Inzaghi La Lazio ha già vinto il suo scudetto. questi ragazzi stanno disputando una stagione grandissima. Sono orgoglioso di essere il loro allenatore, per il nostro primo scudetto mancano 7 punti per la Champions matematica. Prima centriamo la qualificazione matematica, poi ragioniamo di gara in gara. Se possiamo accorciare sulla Juve prima dello scontro diretto? Non lo so, ci sono troppe variabili”.

Poi continua: “Non è toccato a nessuno, in tre giorni abbiamo fatto due partite. Dopo Firenze siamo andati a Torino in grande emergenza ma abbiamo fatto un’ottima gara. I ragazzi hanno dimostrato carattere, umiltà e spirito di sacrificio.”

Riguardo all’accorciare la distanza punti dalla Juve, il tecnico biancoceleste afferma: “Ci sono tante variabili perché non è facile giocare tante partite così ravvicinate. Sappiamo in Italia le insidie che nascondono tutte le gare”

Foto da Web

One thought on “Lazio, Inzaghi: “Grandissima stagione. Scudetto? Già lo abbiamo vinto”

Comments are closed.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: