Tennis, Novak Djokovic e la moglie Jelena sono risultati negativi al nuovo test

Secondo i media locali, lo staff del numero 1 del tennis, Novak Djokovic, ha annunciato che Djokovic e la moglie Jelena sono risultati negativi al niovo test per il Coronavirus.

I due erano risultati positivi nove giorni fa in Croazia, dove si era svolta la seconda tappa dell’Adria Tour prima di essere sospeso. Alla positività del tennista bulgaro  Grigor Dimitrov erano seguite quelle del croato Borna Coric, del serbo Viktor Troicki, di Djokovic e del suo coach, Goran Ivanisevic.

Fortunatamente in questo periodo di isolamento Djokovic e la moglie non hanno avuto sintomi. Il secondo tampone a cui sono risultati negativi doveva essere svolto il 7 luglio, ma è stato anticipato ad oggi.

Inoltre sembra che Djokovic abbia donato ben 40mila euro alla cittadina di Novi Pazar, nel sud-ovest della Serbia, che ha dichiarato negli ultimi giorni lo stato di emergenza a causa della pandemia da Covid-19. In Serbia il coronavirus sta aumentando di casi con più di 200 casi registrati al giorno rispetto ad una media di 50 del mese scorso.

Foto da Web

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: