F1, Binotto torna sull’addio di Vettel: “Non è stata una decisione facile, sarà bello condividere questa mezza stagione rimanente”

Manca poco alla ripresa del Mondiale di F1, e il team principal Ferrari, Mattia Binotto, è tornato sull’addio di Sebastian Vettel alla fine di questa stagione. Questa decisione, come spiega Binotto, non è stata facile: “E’ stata una decisione non facile e non certo scontata da prendere. Seb è un grande campione, un pilota forte che apprezziamo anche come persona. – afferma ai microfoni di Sky – Detto questo, abbiamo ancora una mezza stagione, un mezzo anno da gestire e in cui sarà bello condividere questi momenti con lui. Il popolo ferrarista lo apprezza e lo ama, altrettanto noi.”

Poi aggiunge: “Sarà sicuramente un Mondiale diverso dal solito con due gare sullo stesso circuito, ma è cosi’ per tutti. Ci aspetta una stagione molto intensa e ancora una volta noi saremo concentrati su noi stessi. Difficile fare previsioni dopo i test di Barcellona, ma stiamo sviluppando la macchina e, ripeto, siamo concentrati per fare bene.”

Riguardo alla vettura, il team principal della scuderia di Maranello ha spiegato che non cambierà da quella che si era presentata a Melbourne: “Impossibile, non c’e’ stato tempo e siamo stati fermi per regolamento. Ma chiunque può aver pensato a come sviluppare le monoposto. Noi stiamo lavorando allo sviluppo futuro, ma in Austria sarà la stessa macchina portata a Melbourne.”

Foto da Web

Translate »