Ufficiale: Arthur è un giocatore della Juventus, per Pjanic c’è ancora attesa

Arthur Melo è un giocatore della Juve, ora è ufficiale. Ieri ha effettuato dei test fisici al J Medical ed ha firmato il contratto ed oggi il Barcellona ha annunciato la vendita del centrocampista per 72 milioni più 10 di bonus, quest’affare servirà anche per portare Pjanic (di cui è attesa l’ufficialità) nei blaugrana per 60 milioni.

Nel comunicato di legge: “FC Barcellona e Juventus FC hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Arthur Melo. Il club italiano pagherà 72 milioni di euro, più 10 milioni di euro di bonus. Il giocatore rimarrà all’FC Barcelona fino alla fine delle competizioni ufficiali della stagione 2019/20“.

Poi prosegue: “Arthur è arrivato all’FC Barcellona nell’estate del 2018 dal Gremio di Porto Alegre. Il centrocampista brasiliano ha finora giocato 72 partite per il Barça: 47 in campionato, 10 in Coppa, 13 in Champions League e 1 in Supercoppa Spagnola. Il centrocampista brasiliano, che ha segnato 4 gol in queste due stagioni in Catalogna, ha segnato il suo primo gol contro l’Osasuna in campionato. Arthur ha vinto due titoli con il Barça, la Liga e la Supercoppa Spagnola nella stagione 2018/19“.

Foto da Web

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: