La leggenda olandese Ronald de Boer appare su Generation Amazing Instagram Live

La leggenda del calcio olandese Ronald de Boer è apparsa su Generation Amazing Instagram Live di questa settimana per discutere della sua carriera calcistica e dell’importanza di rimanere positivo durante la pandemia globale in corso.
L’ex centrocampista Ajax, Barcellona, ​​Rangers, Al Rayyan e Al Shamal ha parlato del suo club e delle esperienze internazionali e ha condiviso consigli sullo sviluppo di affermazioni positive durante i periodi avversi.
Moza Al Mohannadi, Direttore Marketing e Comunicazione di Generation Amazing, ha dichiarato: “Ronald de Boer è molto rispettato come grande centrocampista del suo tempo, quindi eravamo estremamente entusiasti di averlo unito a noi per questa sessione online. Aveva alcune informazioni preziose da condividere con i nostri giovani partecipanti, così come con le molte persone che si sintonizzavano in tutto il mondo. “

                                                                                             Nasser Al Khori

La chat dal vivo è stata l’ultima di una serie di interviste con leggende del calcio. Tra gli ospiti precedenti c’erano Xavi Hernández, Cafu e Samuel Eto’o. La serie è stata organizzata per coinvolgere la community Generation Amazing durante la pandemia.
Commentando ulteriormente il programma di questa settimana, Nasser Al Khori, direttore della Generation Amazing Programs, ha dichiarato:
 “Questa settimana è stata molto interessante per i giovani e le famiglie. Oltre alla nostra chiacchierata con Ronald de Boer, siamo stati anche trattati con il primo di una nuova serie di sessioni di allenamento dal vivo amichevoli tenute in collaborazione con i nostri partner della Qatar Foundation. Le famiglie potranno godere di queste sessioni nelle prossime settimane. ”
La sessione di abilità di questa settimana è stata incentrata sul core Generation Incredibile valore dell’inclusione. È stato guidato da Michael Richardson, allenatore straordinario della generazione, Michael Richardson e Ryan Moignard, specialista di calcio senior della SEN / ASD Foundation del Qatar, che ha presentato un discorso introduttivo sugli esercizi che le persone di tutte le abilità possono fare. L’attività in corso ha lo scopo di aiutare tutti a mantenersi attivi a casa mentre insegnano le abilità chiave della vita tra cui comunicazione, lavoro di squadra e leadership.
Generation Amazing è il programma sociale e legacy del Qatar 2022 che ha lo scopo di avere un impatto positivo sui giovani e sulle comunità sottodimensionate che usano il calcio per lo sviluppo. Finora il programma ha raggiunto 500.000 persone in Qatar e nel mondo e mira a raggiungere 1 milione di persone entro il 2022.
 
 

Manos Staramopoulos

Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali

Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation

Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball. com, Mundo Deportivo
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: