Ieri c’è stato uno scontro tra i giocatori del Milan e l’ad Ivan Gazidis per alcune perplessità da parte della squadra sull’operato della dirigenze. Se ne è discusso nell’incontro di ieri a Milanello.
Nell’incontro Maldini non è stato presente e i giocatori, tra cui il capitano Romagnoli e Zlatan Ibrahimovic sono stati i “protagonisti”. A rivelare queste informazioni è La Gazzetta dello Sport.
Zlatan è stato molto duro nell’incontro, infatti dichiara: “Non è più il mio Milan, non c’è un progetto, se io sono qui è soltanto per passione.”
I giocatori inoltre avrebbero fatto notare a Gazidis che la notizia sul possibile arrivo di Ralf Rangnick destabilizzano l’allenatore Stefano Pioli e tutta la squadra. La risposta di Gazidis? : “Le voci vanno ignorate e qualsiasi decisione in merito alla guida tecnica verrà presa al termine della stagione”
Nell’incontro a Milanello si è riusciti anche a trovare l’accordo sugli stipendi, è stata infatti decisa una riduzione del 50% dello stipendio di aprile. Secondo La Gazzetta dello Sport, Zlatan afferma a proposito: “Ti presenti solo ora? Non è più il club di una volta.”