Site icon SportPress24

Dybala è pronto per la Coppa Italia: “Non sono al cento per cento ma sto abbastanza bene”

Paulo Dybala, guarito da qualche settimana dal Covid-19, lascia alle spalle la brutta esperienza… è’ pronto e si prepara per ripartire al meglio con la semifinale di Coppa Italia che vedrà la Juve contro il Milan questo venerdì: “Ora mi sento molto meglio -afferma l’attaccante – Non sono al cento per cento ma sto abbastanza bene. Abbiamo ripreso ad allenarci, il calcio sta tornando e presto faremo ciò che amiamo di più. Spero che possiamo divertirci e far divertire.  Sarà bellissimo. Anche perché tutte le persone che come noi amano questo sport meraviglioso potranno vedere una partita diversa al giorno”.

Dybala non vede l’ora di ripartire da quando il 21 marzo ha avuto esito positivo al Covid-19 insieme alla fidanzata Oriana e dopo quasi 50 giorni di isolamento è finalmente guarito. L’8 maggio è stato al JMedical per le visite mediche per poi riprendere gli allenamenti ed ora… il campionato!

In diretta con Dele Alli, a ‘Gamers without Borders’, l’attaccante aggiunge:“Penso che sarà utile (la partita contro il Milan ndr) perché avremo molte partite di calcio consecutive e persone come noi che adorano che questo sport meraviglioso. avranno la possibilità di vedere una partita diversa al giorno”

Exit mobile version