MotoGp, Vergani: “Jorge Lorenzo in Ducati? Possibile se Dovizioso non rinnova”

Alberto Vergani rivela una cosa che ha spiazzato tutti i tifosi di MotoGp: ha parlato di un possibile ritorno di Jorge Lorenzo in Ducati.

L’agente di Danilo Petrucci, in un’intervista di Marca, ha spiegato che se Andrea Dovizioso non si trova l’accordo con la Rossa di Borgo Panigale c’è la possibilità del ritorno dello spagnolo: “C’è la possibilità che Lorenzo ritorni alla Ducati. Dovrebbero rinnovare Dovizioso, ma se non c’è accordo possono pensare al ritorno di Jorge. Lorenzo non si è ritirato l’anno scorso a Valencia, ne sono convinto perché non può lasciare il Motomondiale in questo modo.”

L’agente inoltre ha spiegato la reazione del suo pilota sulla scelta della Ducati: “Ha preso male la notizia, ma alla fine ha accettato la decisione, cercando di fidarsi del futuro. Tuttavia, alla Ducati ha fatto quello che gli era stato chiesto di fare: vincere una gara ed essere il partner di Dovi senza parlare di lui. Certamente Danilo ha dato il meglio di sé in MotoGP e alla fine è stato respinto. È come se fosse stato battuto. Tra le altre cose, a causa del coronavirus, non è stato nemmeno in grado di salire sulla moto per mettersi alla prova.”
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: