Site icon SportPress24

Lazio, la promessa di Lotito per lo scudetto e la risposta secca a chi fa stampa terroristica

Finale di stagione che se vedrà la Lazio vincitrice porterà 10 milioni di euro alla squadra. E’ il presidente Lotito a prometterli, in particolare 400 mila a giocatore.

Perché questo regalo? Il presidente biancoceleste ha spiegato che è un “premio” per la stagione.

La Lazio è molto ottimista sul termine della stagione data la sua posizione favorevole sia in classifica ma anche per un posto in Champion League. Lotito già in precedenza aveva dichiarato alla squadra la sua intenzione di questo premio, riscontrando naturalmente entusiasmo da parte dei giocatori.

Lotito risponde cosi, dopo una settimana di critiche e di subdoli indizi volti a gettare fango sulla società Biancoceleste e il suo stesso Presidente. Come dichiarato sia da De Martino che dallo stesso Diaconale, responsabile della Comunicazione biancoceleste ‘basta attaccare la Lazio’. Adesso dalle parole si passa ai fatti.

Dopo l’attacco ‘ingiustificato’ delle Iene (dove si accusa Lotito di aver pagato in nero l’ex Zarate grazie alle dichiarazioni dell’ex agente dello stesso giocatore) e il relativo servizio per ora sospeso in attesa della replica di Lotito e gli articoli della Gazzetta con relativa presa di posizione della Lazio, il Presidente della Società Capitolina risponde in maniera forte tutelando i suoi campioni e facendo sognare anche i tifosi.

Ora la squadra è in attesa del capitano Lulic, che rientrerà il 3 giugno.

Exit mobile version