Site icon SportPress24

Deschamps contro la ripresa: “Che incoerenza le partite a porte chiuse!”

L’allenatore francese Didier Deschamps è contro la ripresa del campionato e quindi automaticamente è d’accordo sulla scelta presa di concludere la Ligue 1.

Spiegando il motivo del suo pensiero afferma: “Ho guardato la Bundesliga e certe immagini mi sembrano molto incoerenti: vedo giocatori che disputano una gara con scontri e contrasti e poi vedo in tribuna giocatori di riserva con le mascherine a 2 metri di distanza uno dall’altro. Sinceramente, non capisco. In tribuna il rischio sarebbe maggiore? Che incoerenza! Non mi piace”.

Poi ritorna sulla scelta del governo francese: “E’ una decisione del governo che mi sembra coerente e saggia. E bisogna accettarla”.

Poi conclude parlando degli altri campionati: “Credo che la ripresa risponda, ovviamente, in primo luogo a una problematica economica. Guardate le decisioni prese in Spagna e in Inghilterra: questi due grandi Paesi del calcio stanno pianificando la ripresa della Liga e della Premier League ma hanno deciso di non riprendere i campionati femminili, che generano molti meno incassi. E’ tutto lì!”

Foto da Web

Exit mobile version