Site icon SportPress24

Armand Duka sulla Champions: “17 giugno per la decisione. Possibili quarti di finale in gara secca”

Armand Duka

Armand Duka

Il presidente della Federcalcio albanese, Armand Duka, membro anche dell’esecutivo UEFA, ha dato delle indicazioni riguardo la Champions League e su altri argomenti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Contratti e scadenze: “La FIFA ha proposto di spostare il termine dei contratti in scadenza quest’anno vista l’emergenza. Ora questa indicazione va recepita dalle varie Federazioni calcistiche”.

Champions League e competizioni Europee: “Il 17 giugno prenderemo una decisione su come terminare le competizioni europee e su quale sarà il giorno ultimo per far terminare i campionati. Dobbiamo aspettare la ripresa o meno di tutti i campionati nazionali per decidere.”.

Le ipotesi: “Sono idee da valutare ma che restano in piedi quelle di far giocare i quarti di Champions in gara secca e di far disputare semifinali e finale con formula final four a Istanbul. Il 17 giugno arriverà una decisione definitiva.”

Campionato Albanese:“In Albania tutte le squadre si stanno allenando. Aspettiamo di cominciare il campionato il 3 giugno. Aspettiamo risposta positiva dal Governo Albanese. Nel nostro protocollo se avvenisse un caso di positività al Covid di un giocatore andrebbe in quarantena solo il calciatore interessato, non tutta la squadra in cui milita”

Foto FSHF

Exit mobile version