Brescia, Balotelli e l’ingiustificata assenza agli allenamenti : rottura col club?

Nascono nuovi problemi nel Brescia: Balotelli assente “all’appello” dell’allenamento individuale in programma per le 9 di stamani.

Potrebbe essere nato un nuovo problema tra il club e SuperMario? Non si sa… anche perché Balotelli come giustificazione all’assenza non ha presentato nulla, ma ha mandato un altro segnale di insofferenza al club e ai compagni.

Situazione che quindi è critica e potrebbe segnare una rottura totale tra Mario e il Brescia soprattutto ora dopo l’ultimo episodio di mancata presenza agli allenamenti.

Per ora il Brescia non ha preso posizione sulla questione ma è rimasta in una situazione di silenzio…. ma a volte, il silenzio vale più di mille parole, e chissà se possono nascere nuovi colpi di scena.

Negli scorsi giorni, mentre i suoi compagni si allenavano nei campi principali del centro sportivo del Brescia, Balotelli si allenava da solo nei campi della Primavera, si pensava che fosse solo per un motivo di preparazione atletica differente, ma ora si sta verificando più spesso la situazione potrebbe ribaltarsi.

Il futuro di Balotelli sarà al Brescia?… dal legame instabile tra i due già si può intendere qualcosa….

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: