Massa : “So come sta Schumi, situazione non facile. Prego ogni giorno”

Durante un’intervista a Fox Sports, Felipe Massa, pilota F1 brasiliano, ha parlato di Michael Schumacher, in particolare delle sue condizioni dopo il brutto incidente avvenuto sugli sci a Meribel il 29 dicembre 2013.

Massa afferma: “So come sta Michael, ho informazioni dirette sul suo stato. Il mio rapporto con lui è sempre stato molto stretto, con sua moglie Corinna meno, dato che veniva di rado alle gare. Sappiamo che la sua situazione non è facile. Sogno e prego ogni giorno che possa migliorare”.

Dopo l’incidente la famiglia di Michael ha sempre tenuto “segreta” la condizione dell’ex pilota, ragion per cui ogni notizia che esce è unica. Poi quando parla un suo amico come Massa fa più effetto: “Sta attraversando una fase complicata, ma dobbiamo rispettarla come ho fatto io con la sua famiglia – aggiunge Felipe A loro non piace divulgare alcuna informazione, per cui perchè dovrei farlo io”?.

Intanto Massa sta seguendo il figlio di Michael, il cui destino è già segnato sui motori: “Anche io sono padre e so bene cosa voglia dire un legame simile. Sogno e prego ogni giorno che Michael possa migliorare e che possa finalmente fare il suo ritorno in un circuito, specialmente ora che suo figlio corre. Potere incoraggiarlo, seguirlo, applaudirlo. Sarebbe magnifico. Le mie preghiere vanno proprio in questa direzione”.

Foto Getty Images

Translate »