F1, Riprenderà la stagione?

A causa dell’emergenza Covid-19, tutte le attività sportive si sono fermate, e la F1 ne ha risentito molto.

Questo è stato un duro colpo per tutti i tifosi appassionati di motori, ma soprattutto anche per i piloti e i loro team, che questo sport lo vivono in prima persona.

E i tifosi, cosa pensano?

Molti tifosi, credono che la miglior cosa da fare, sia ripartire in sicurezza, valutando le opzioni di riprendere la stagione a porte chiuse, e questa cosa porterebbe sicuramente di nuovo gioia a tutti.

Mentre molti altri invece, non sono a favore di riprendere la stagione, magari pensando che ci sia un elevato rischio di contagio.

E’ giusto o sbagliato pensarla cosi?

Una cosa di cui possiamo essere sicuri è che la FIA sta valutando diverse opzione per tirare fuori una scelta definitiva che vada incontro ai bisogni di tutti.

Un altro danno portato dalla pandemia, è il danno economico. Questo danno, ha portato problemi sia ai team, che per risolverlo hanno tagliato gli stipendi sia ai piloti che ai membri dello staff, e alla FIA che non riceve più le entrate di prima.

Cosa possiamo dire in merito?

Tutto sarà scelto in base alla situazione e alla circostanza, sperando che una soluzione venga trovata il prima possibile, cosi da poter ricominciare a tifare le nostre squadre preferite.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: