Comunicato contro la ripresa, tifosi di migliaia di club si schierano

In questo periodo nello sport ci sono due categorie di tifose: chi vuole e chi non vuole la ripresa. Già molti si sono espressi al riguardo e la maggior parte ne vogliono la ripartenza.

In questo periodo qualche segno dall’altra sponda c’è stato, infatti in un comunicato ufficiale che ha l’appoggio di tifosi di migliaia squadre europee tra cui gli ultras di Atalanta, Roma, Torino Inter viene evidenziata la loro totale contrarietà a riprendere la stagione.

Nel documento pubblicato anche sull’account twitter di “communityfootball.it! si legge: “L’Europa è nella morsa del coronavirus. I governi hanno dichiarato il lockdown totale, tutelando così la cosa più preziosa che abbiamo: la salute pubblica, primo obiettivo per tutti. Per questo riteniamo più ragionevole pensare ad uno stop assoluto del calcio europeo. Chi gestisce quest’ultimo invece, ha fin da subito espresso un solo e unico obiettivo: ripartire. Siamo fermamente convinti che a scendere in campo sarebbero solo ed esclusivamente gli interessi economici e questo viene confermato dal fatto che il campionato dovrebbe ripartire a porte chiuse, senza il cuore pulsante di questo ‘sport popolare’: i tifosi”

Comunicato che riuscirà in qualche modo a contrastare l’altra parte di tifosi? Ormai no, siccome la ripartenza, come comunicato dal Governo è vicina…

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: