Massimo Cellino e la sua coerenza : “Ritiro la squadra, anzi no. Ho cambiato idea bisogna ripartire altrimenti falliscono tutti”

Cosa sarà mai successo? Il presidente del Brescia Massimo Cellino, cambia totalmente idea sulla ripartenza del Campionato di serie A. Dopo aver criticato aspramente il collega Claudio Lotito e chiunque volesse la ripresa della Serie A, oggi scopriamo l’incredibile.

“Mi adeguo alla maggioranza, ho cambiato idea”, cosi Cellino dichiara la sua decisione finale.

Adesso ci sono praticamente tutti, manca solo il parere del Governo, che non sembra avere le idee cosi chiare:  ‘un conto è la ripresa degli allenamenti, prima individuali e poi collettivi, altro quella del campionato’. La decisione, in ogni caso, dovrebbe arrivare nella settimana che viene : “Bisogna tentare di riprendere il campionato – ha aggiunto Cellino intervistato da La Repubblica –  altrimenti qui falliscono tutti. Certo, in Lombardia è ancora complicato fare i test medici ma se si gioca io resto al Rigamonti, nessun campo neutro“.

Dal ‘Ritiro la squadra e la mando direttamente in Serie B, a ripartiamo tutti insieme’. Questo è Massimo Cellino

One thought on “Massimo Cellino e la sua coerenza : “Ritiro la squadra, anzi no. Ho cambiato idea bisogna ripartire altrimenti falliscono tutti”

Comments are closed.

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: