Serie A, oggi giornata decisiva con l’incontro tra Figc e Comitato tecnico.

Situazione non delle migliori per la Lega Serie A che ancora non riesce a trovare un’accordo ufficiale per ristabilire in parte la situazione. Infatti l’8 maggio, era fissato il Consiglio della Federcalcio ma è stato posticipato, la data ancora è da ufficializzare ma probabilmente sarà la prossima settimana.

Questo perché la creazione del Protocollo di sicurezza per far ripartire il campionato ancora non è stato portato a termine. Per fare chiarezza oggi si incontreranno i vertici della Federazione con il  Governo. Data che è, e sarà molto importante per il destino del calcio.

Parlando di Governo, il ministro dello Sport, Spadafora, in questi giorni ha sottolineato più volte che lui è favorevole alla ripresa, ma ha anche dichiarato: “Al momento è impossibile definire una data certa per la ripresa”.

Incontro di oggi, come già ribadito, che è molto importante per creare delle base per la stesura del protocollo, dopo che il precedente aveva creato dei dubbi al Cts. Spadafora a riguardo afferma: “Spero che l’audizione possa dare il via libera al protocollo”.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: