ESCLUSIVA, la Rotceh Master Agency presenta Gerkondani, il Norvegese dal gol facile

Un nuovo talento incrementa i professionisti della Rotceh Master Agency. Grazie al lavoro preciso e minuzioso di Guazzoli, Ranno, Gutierrez, Tovar, e Dacosta, oggi andiamo a conoscere un Classe 98, il talento Norvegese Gharib Gerkondani esterno di attacco ambidestro.
Ai nostri microfoni di Sportpress24 incontriamo in Esclusiva il direttore Gianfranco Guazzoli e il calciatore Nordico : 

Direttore parlaci di Gharib
“Si, un talento giovane in piena forza fisica abituato al calcio nordico molto differente da altre nazioni sia in intensità, tattica e tecnica. Il ragazzo ha talento, rapido, spazia nei punti deboli delle difese avversarie cercando il cross di continuo un esterno vero esterno. Ambidestro, collocato bene in campo può far male a tutti.”

Domanda per Gharib, come arriva alla Rotceh Master?
“Buongiorno, mi ha segnalato il presidente Hector Elies Gutierrez in diverse occasioni e mi ha sottoposto alla visione e scelta del DT Guazzoli ed eccomi qui. Carico pronto a dare il mio contributo nel club che mi verrà proposto.”

Il calcio che ti aspetti ?
“Io ho le mie giocate fatte di strappi continui e accelerazioni, quindi cercherò di sfruttare le mie caratteristiche, so di proposte della Rotceh Master in palcoscenici differenti in tutto e quindi vediamo prima dove mi collocheranno ma una cosa è sicura. Io ci sono, pronto a correre.”

Aspettiamo il momento di poter ripartire vista la pandemia
“Si è dura e sarà difficile per tutti e per ogni nazione. Aspettiamo gli sviluppi sanitari poi con forza si riparte nel mondo del lavoro e del calcio. La nostra è una passione che va gestita e coltivata ogni giorno. Mi sto allenando a casa come tanti colleghi nel mondo pronto a far parlare di me. Ho 22 anni mi sento nel momento giusto per dare il massimo d non deluderò la stima e fiducia della agenzia che ha creduto in me.”

Bene Gharib è buono sentire un giovane motivato e determinato complimenti e ci sentiamo prossimamente dai campi di calcio
“Grazie Sportpress24, saluto il mondo calcio, la mia famiglia e il direttivo della Rotceh Master Agency”

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: