Juve, Pjanic sotto mirino di PSG e Barcellona.

La Juventus attende il rientro dei suoi giocatori. Ma cosa più importante, attende il via per riprendere gli allenamenti. Con il via libera, il club richiamerà gli 8 giocatori che stanno passando la pandemia fuori dall’Italia. Pjanic fa parte proprio di uno di questi 8 che avevano lasciato Torino ed è rientrato di sua spontanea volontà, gli altri sono in attesa e si allenano come possono.

Il primo a rientrare e probabilmente sarà anche il primo ad uscire: quest’estate Pjanic è passato da sostegno estivo del gioco di Sarri e “panchinaro” nelle ultime uscite della Juve prima dello stop. Allo stesso modo Higuain, insieme al giocatore bosniaco, potrebbe essere prossimo a togliersi la maglia bianconera quando ci sarà il prossimo mercato. Pjanic è sotto mirino del Psg e a Leonardo, che sembra che voglia prendere dall’Inter l’attaccante argentino scambiarlo proprio con Pjanic.

Alla finestra c’è anche il Barcellona che mostra interesse per il bosniaco. La Juve sembra disponibile a ricevere la proposta del club blaugrana e starebbe pensando di creare una trattativa dove inserire anche Arthur, chè è desiderio del club bianconero.

Pjanic ha un contratto con la Juve fino al 2023, ma sembra allontanarsi sempre maggiormente da Torino. Sarà colpa di Bentancur che in un certo modo sta prendendo il suo posto da “regista”?

Intanto la Juve segue con attenzione anche Jorginho, possibile sostituto di Pjanic che sembra sempre più vicino al club bianconero. Il Chelsea, però, non lascerà andare Jorginho per meno di 50 milioni di euro.

Foto di Filippo Alfero

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: