ESCLUSIVA, Intervista a Goran Adamovic. Dalla Stella Rossa di Belgrado alla Rotceh Master Agency

La Rotceh Master Agency di Guazzoli-Ranno -Gutierrez -Tovar-Dacosta mette a segno un altro gran colpo. Da oggi gestisce la carriera professionale del fortissimo difensore centrale Serbo GORAN ADAMOVIC ex Stella Rossa di Belgrado, attualmente allo Sliema Wanderes Premier League Malta.

Lo abbiamo raggiunto per un Intervista in esclusiva mondiale :

Goran Adamovic come arrivi alla Rotceh Master
“Intanto ringrazio il direttore Guazzoli Gianfranco che gode della mia stima perché è un uomo di calcio corretto e sa bene il suo lavoro. Abbiamo lavorato insieme in passato con tanto rispetto e quindi ad una chiamata da un amico che ti propone calcio bisogna rispondere presente.”

Sei considerato il più forte difensore centrale a Malta. Come consideri tale questo importante complimento?
“Ringrazio chi mi considera tale, posso dire che sono apprezzato e sento fiducia da tanti esperti di calcio ma io ho le mie regole ; testa bassa e lavorare perché la mia vita calcistica e non, mi ha insegnato questo. Non mollare mai gli obbiettivi che uno si pone passando per il lavoro, l’onestà intellettuale, e sacrificio. Io sono così sempre diretto sin da bambino, non so se è un bene ma io sono questo e questo resto è il mio carattere.”

Ti conosciamo, il tuo carattere è una bella e reale caratteristica
Ho 32 anni sono nato in Serbia ho visto di tutto e di più e non mi spaventa di certo il calcio , ho esperienza di vita vissuta con infanzia vera e sento tanto dentro da dare ancora nel calcio e ai giovani.”

Raccontaci la tua carriera
“Sono cresciuto in Serbia, ho esordito con la Stella Rossa grandissimo club mondiale. Oa giocato in nazionale Serbia under 18 e under 21, poi esperienze in tanti club europei tra cui lo Spartan fino ad approdare a Malta e dove dopo un paio di stagioni sono arrivato allo Sliema Wanderes altro club storico e titolato nel quale ho conosciuto e apprezzato tanti professionisti e gente per bene.”

Che aspettative ci si sono per te?
“La Rotceh Master Agency è mondiale e questo è confermato, quindi sono pronto a farmi gestire la carriera. Vediamo prima di tutto questa emergenza sanitaria e poi tutto si valuterà.”

Per un futuro post calcio cosa immagini per te?
“Solo CALCIO. Ho da poco realizzato con impegno un passo importante ottenendo la licenza UEFA B, per un futuro da allenatore e sono proiettato nel conseguire nei tempi giusti il passo seguente cioè la licenza UEFA A. Sono un battagliero e mi sento tale anche nel pormi dei traguardi importanti.”

Nella Rotceh Master Agency ritrovi alcuni compagni di squadra giusto?
“Si e ne sono felice, Muchardi Matias e Ashong Nii Nortey sono due big player, ragazzi eccezionali con i quali ho condiviso vittorie ed esperienze. Non so ancora gli sviluppi che ci verranno proposti ad ognuno di noi perché il calcio è così è spesso una famiglia che si divide ma resta unita nel tempo, chi è serio resta serio.”

 

Che modello di allenatore ( naturalmente tra qualche anno ) vorresti essere ?
“Vorrei essere Goran Adamovic, un uomo che si documenta, che studia un ruolo nuovo ed impegnativo portando con se gli insegnamenti dei vari mister. Ho avuto per fortuna allenatori molto preparati, tutti diversi sia per metodo di lavoro che per nazionalità e da ognuno ho preso un po’ di nozioni che ho fatto mie. Poi ci metterò tanto delle mie idee e vediamo cosa riesco a mettere su. Mi piace la meritocrazia e quindi il massimo impegno in tutto.”

Siamo lieti di averti conosciuto e ci piace il tuo modo di affrontare la vita e calcio. Complimenti vivissimi Goran
“Vi ringrazio per la disponibilità dimostrata. Anche io faccio alla vostra redazione i miei complimenti. Voglio ringraziare tutti coloro che mi stimano e saluto tutti con rispetto. A presto sul tappeto verde.”

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: