Calciomercato, Neymar possibile ritorno al Barça

Neymar si trova in una situazione difficile: da una parte c’è il Paris Saint Germain che gli offre uno stipendio da oltre 50 milioni all’anno, dall’altra il Barcellona, la squadra a cui è sicuramente più legato, che però gli offre poco più di 20 milioni di euro. Ora la scelta sta a lui… sceglierà di tornare ad indossare la maglia del Barcellona anche se avrà una grande riduzione dello stipendio? È tutto da vedere…

Neymar sta terminando il suo terzo anno di contratto con il club francese e si troverà sicuramente molto presto davanti a questa scelta. Il PSG, come già scritto, è disposto a offrirgli un rinnovo da 38 milioni di euro all’anno, più un bonus abbastanza sostanzioso facendo da uomo immagine alla National Bank of Qatar.

Le sue entrate annuali sarebbero oltre i 50 milioni. Il Barça, da parte sua, gli garantirebbe un progetto che sicuramente sarà di suo gradimento ma soprattutto incontrerebbe di nuovo amici come Messi e Piqué. In ogni caso, l’eventuale ritorno dovrà essere quest’estate.

Neymar dovrà scegliere tra il lusso di 50 milioni, oppure a fare la scelta “romantica” e tornare dalla sua squadra del cuore

Il proposito del giocatore brasiliano sembra però di far ritorno, la prossima estate, a Barcellona

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: