INTERVISTA ESCLUSIVA a Luciano Camilleri il nuovo ‘gatto’ tra i pali della Rotceh Master Agency

Si arricchisce sempre di più il ‘Parco Campioni’ della Rotceh Master Agency. Giunge alla corte di Guazzoli, Ranno Gutierrez Dacosta e Tovar, il giovane campione LUCIANO CAMILLERI classe 2003 di proprietà dello Sliema Wanderes Premier League Maltese.

Camilleri sta volando oltre che tra i pali della porta, anche nelle aspettative riguardo al suo imminente futuro. Lo abbiamo intervistato in esclusiva mondiale direttamente da Malta :

Una agenzia così forte che si interessa a te, ti emoziona? 
“Devo ammettere che quando il DT GUAZZOLI GIANFRANCO mi ha chiamato qualche giorno fa ho sognato già un futuro migliore ma sono consapevole che sarà un duro lavoro fatto di impegno e motivazione.Ho parlato giustamente in famiglia e per tutti è stato un ok felice.”

Cosa pensi del calcio Maltese?
“Negli ultimi anni è migliorato molto, sono arrivati giocatori stranieri forti , allenatori e staff di prim’ordine con esperienza, a Malta ci sono grandi allenatori maltesi molto preparati. Si gioca sempre per la coppa UEFA e Champions League, quindi le qualità sono alte. E’ un calcio di tutto rispetto”

Qual è il tuo idolo parlando di portieri
“Ci sono diversi idoli in questo ruolo difficile dove serve una grande personalità ed io sono un ammiratore di quei campioni che mostrano qualità tecniche e grande personalità tipo Buffon un uomo che ha dimostrato di saper prendere decisioni in campo e fuori”

Sei cresciuto nello SLIEMA WANDERES con una grande scuola calcio
Si è stato un grande insegnamento tecnico sotto la guida del coach MARK VELLA il quale d’accordo con il presidente del club KEITH PERRY mi è stato vicino. Loro mi hanno fatto crescere nel lavoro quotidiano in campo più tanti corsi privati perché credevano in me e nelle mie qualità, li devo solo ringraziare”

Sappiamo la forza di una famiglia per bene e voi siete molto uniti                                                                                                                                                                                                        “Sono un fortunato mi sento un amore addosso incredibile dai miei genitori, mille sacrifici per insegnarmi educazione e rispetto per il prossimo, e trasmettendomi il valore del sacrificio. Sono loro i miei veri idoli. Darò il mio 100% sempre per ripagare l’amore che mi danno ogni secondo della loro vita”

Cosa ti aspetti dalla Rotceh Master Agency
“Sono io che devo dimostrare e meritare la fiducia che mi hanno dato facendo un contratto di procura con loro. Sono uomini di calcio, io sono giovane sono un 2003 ho tanto da imparare ma sono molto determinato per meritare un futuro nel calcio, quindi mi aspetto una sfida con me stesso e poi una carriera se sarò meritevole”

Sei già nel giro della nazionale Maltese la strada è giusta
“Si, nazionale under 17. Passando per impegno e sacrificio mantenendo lo studio per una formazione e crescita. Io ci sto mettendo tutto me stesso per ripagare chi crede in me. Non posso deludere chi mi vuole bene quindi massimo impegno scuola-Calcio”

Complimenti Luciano per la tua personalità dimostrata ti auguriamo un futuro da numero uno
“Grazie a voi della redazione Sportpress24 e grazie alla Rotceh Master Agency”

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: