ESCLUSIVA, Intervista a Ashong Nii Nortey. Esperienza internazionale a disposizione della Rotceh Master Agency

La prestigiosa impresa calcio Rotceh Master Agency con sede in Spagna, Italia, Venezuela e Malta sta lavorando con visione mondiale su calcio e business a 360°. Abbiamo avuto modo di conoscere alcuni talenti  che nelle ultime settimane hanno sposato il progetto dei responsabili della Rotceh, ovvero Hector Elies Gutierrez ,Gianfranco Guazzoli, Antonio Tovar e Carlos Ranno. Oggi si aggiunge alla lunga lista dei professionisti un grandissimo talento, il quale sottoscrive la gestione del proprio futuro calcistico alla Rotceh Master Agency.

Stiamo parlando del ghanese ASHONG NII NORTEY classe 94 esterno sinistro e difensore centrale con documenti italiani ottenuti per i tanti anni trascorsi nei club professionistici tra i campionati B e C in Italia, prima di approdare nella Premier League a Malta.

Intervistiamo in Esclusiva Ashong Nii Nortey e scopriamo qualità davvero incredibili :

Con piacere vediamo dei trascorsi in Italia. Raccontaci la tua esperienza
Si è stata una grande esperienza in Italia maturata tra Fiorentina, La Spezia, Triestina , Matera , Latina, Lucchese , Fano, Benevento, dove ho imparato molto acquisendo segreti e malizie e ringrazio il calcio italiano dove regna anche e soprattutto un giusto mix tra preparazione fisica /tecnica/tattica. Esistono professionisti veri in tutti i settori tecnici da voi e quindi mi reputo un fortunato.

La tua carriera e’ proseguita a Malta
Si nella Premier League maltese precisamente nello Sliema Wanderes FC. Anche qui tra compagni di squadra eccellenti e la giusta motivazione abbiamo mancato per un solo punto l’obbiettivo Uefa. E’ stata una ottima esperienza con crescita totale sotto l’aspetto calcio e personale il che fa sempre bene..

Come arriva a te la Rotceh Master?
Tra calcio italiano e maltese c’è una stima reciproca con il direttore Guazzoli Gianfranco attuale manager del gruppo Rotceh Master il quale mi ha proposto questa possibilità ed ho subito accettato conoscendo anche i trascorsi e le esperienze degli altri componenti e soci : Gutierrez, Tovar, Ranno, Dacosta.

Che futuro ti aspetti adesso
Sono consapevole del momento difficile del calcio e di tutti i settori lavorativi e soprattutto della situazione sanitaria mondiale attuale. Io continuo la mia strada con forza ed impegno restando sempre concentrato sul mio lavoro, pronto a tutti gli eventi e proposte che arriveranno. D’altronde vengo da un luogo di infanzia duro e difficile ed è per questo che sono oggi un uomo migliore.

Conoscendo la Rotceh Master come lavora, le proposte possono essere a larga veduta
Si, la destinazione non è un problema, sono un calciatore professionista e quindi ogni proposta sarà valutata con attenzione. Io sono pronto a dare il massimo impegno come sempre e ringrazio la Rotceh Master Agency per la stima che mi dimostra ogni istante e già da tempo mi sento parte di questo progetto. Ho 26 anni in piena maturità, voglio far bene e lasciare un segno nel prossimo team, nella prossima stagione ovunque essa sia.

Complimenti e tanti auguri dalla nostra redazione. Meriti il meglio per come sei ed è ora di raccogliere i frutti del tuo lavoro.
Grazie a voi per il tempo dedicato e alla professionalità che mostrate nel vostro lavoro. Arrivederci sui campi di calcio.

Benvenuto Ashong Nii Nortey alla Rotceh Master Agency, hai fatto la scelta migliore.

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: