Lazio, Immobile punta il record di Higuain

L’emergenza coronavirus ha fatto fermare il campionato, ma Immobile non abbassa la guardia e rimane concentrato sulla ripresa del campionato:“Dovremo essere bravi mentalmente. I nostri obiettivi non cambiano”. Obiettivi ovviamente non solo di squadra, ma anche individuali: “Il record di gol in un solo campionato raggiunto da Higuain nel 2016? Ce la metterò tutta per batterlo”. afferma l’attaccante biancoceleste.

L’impresa è alla portata di Immobile, che ora è a 27 gol, a meno 9 dal record di Gonzalo Higuain: “Mi sto allenando tanto per raggiungere questo obiettivo, ognuno ne ha uno suo personale. Sarebbe bello, è come l’uovo di Pasqua: vedremo quale sarà la sorpresa quando torneremo in campo. Concludendo dice: “Ce la metterò tutta, è poco ma sicuro” 

Immobile inoltre sta già pensando al modo in cui si dovrà affrontare questa situazione creata dal Covid-19: “Le ambizioni restano, è ovvio che in questo momento abbiamo pensato poco al calcio. Quando si riavvicinerà il momento di tornare in campo dovremo essere bravi a prepararci mentalmente perché saranno 12 partite importantissime per continuare il nostro sogno. È come un nuovo inizio di campionato perché più o meno è simile il tempo che siamo stati fermi.

Poi conclude dicendo: I nostri obiettivi non cambiano, sarà difficile ma ce la metteremo tutta, soprattutto per ridare il sorriso a tante persone provando a tornare alla normalità”. 

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: